direzione@piusegnipositivi.org
DONA

11792
"valori" scambiati

1158
persone coinvolte

DIVENTA
VOLONTARIO

#IoSegnoPiù



Metti qui il tuo segno positivo

Per la buona riuscita e la sostenibilità del progetto abbiamo bisogno
del tuo tempo e delle tue competenze. Potresti diventare uno dei nostri!
i volontari che stiamo cercando:
  • Questo progetto va raccontato.
    Raccogliendo fotografie, prodotti video, testimonianze e storie e diffondendone il messaggio anche attraverso il web.
    +++ si prefigge di attivare campagne pubbliche di raccolta fondi e prodotti alimentari, al fine di sostenere le varie attività. I volontari saranno coinvolti nella creazione dei contenuti e nella loro diffusione.
    Se sai fare fotografie o video, se ti interessano la comunicazione e il fundraising, se hai dimestichezza con i social network: metti qui il tuo segno positivo!
  • Questo progetto appartiene alla comunità e si costituisce di relazioni di vicinanza.
    Si prefigge di incontrare i cittadini, per raccontarsi e per raccogliere le idee e le proposte di tutti. I volontari saranno coinvolti in momenti di visibilità pubblica, partecipando a iniziative presenti sul territorio o creando eventi ad hoc.
    Se ti piace incontrare persone, raccontare, partecipare a eventi del territorio, se sei molto impegnato ma hai, ogni tanto, una giornata o una serata di tempo: metti il tuo segno positivo!
  • Emporion è operativo e molti volontari sono attivi nella sua gestione: accolgono i beneficiari, riempiono scaffali, stanno alla cassa, si occupano di tutte le piccole incombenze necessarie a portare avanti un piccolo market di quartiere. C’è ancora spazio di collaborazione in particolare nei turni del giovedì mattina.
    Se hai disponibilità di tempo anche una sola mezza giornata al mese e vuoi metterti alla prova (anche per un breve periodo) candida la tua disponibilità che verrà prontamente accolta: metti il tuo segno positivo!

è un progetto del territorio di Sondrio
finalizzato a sostenere persone e famiglie in
temporanea difficoltà economica

Per essere realizzato e svilupparsi ha bisogno della tua collaborazione e del tuo sostegno.
I VOLONTARI avranno un ruolo determinante per la sostenibilità del progetto!

DIVENTA VOLONTARIO
Il progetto si concretizza attraverso la realizzazione di “Emporion” - un market solidale nel quale sarà possibile fare la spesa e fruire di una serie di servizi e oppurtunità - e l’attivaizione di “Cantieri” per il reinserimento occupazionale di persone fuoriuscite dal mercato del lavoro. Per essere realizzato e svilupparsi ha bisogno della tua collaborazione e del tuo sonstegno

metti qui il tuo segno


positivo


Se pensi di saper fare qualcosa che potrebbe essere utile al progetto,
o se invece credi che manchi qualcosa di importante, faccelo sapere!

CHE VOLONTARIO SEI
NOME E COGNOME 
EMAIL 
TELEFONO / CELLULARE 
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da SOL.CO SONDRIO Solidarietà e Cooperazione Consorzio di Cooperative Sociali – Società Cooperativa Sociale, Viale Milano , 18 - 23100 Sondrio , anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo direzione@piusegnipositivi.org . I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Areanova Srl per un periodo massimo di un anno.

acconsento al trattamento dati
DIVENTA VOLONTARIO

oppure contattaci ai seguenti recapiti
Tel. 0342/213355 (Lu-Ve 8.30-12.30)
Email volontari@piusegnipositivi.org

progetto promosso da
con il contributo di
#PIÙSEGNIPOSITIVI
Copyright 2017 SOL.CO Sondrio - P.Iva 00588050146
Realizzato da Andytimes
CONDIVIDI