direzione@piusegnipositivi.org
DONA

11792
"valori" scambiati

1158
persone coinvolte

NEWS & PRESS

< torna all' elenco

Cantieri ed Emporion su Welfare in Azione

25/02/2016Più Segni Positivi

Oggi welfareinazione.fondazionecariplo.it dà un resoconto a segno + di Più Segni Positivi!
Il portale ci dedica due articoli in cui si parla di bilanci positivi per #CantieriInQuota, con il recupero di circa 50 Km di sentieri nel 2015, e per #Emporion, che conta già 25 famiglie che stanno usufruendo del servizio e 25 volontari operativi.

"Rientrare nel mercato del lavoro e rigenerare il territorio in cui si vive. E’ questa l’idea alla base di #CantieriInQuota, il progetto promosso da +++ Segni Positivi, che riprenderà dopo la pausa invernale, ai primi di marzo, dopo aver già lavorato al recupero di circa 50 Km di sentieri nel corso del 2015. [...]"

Clicca qui per leggere l'articolo completo.

"Arriva un altro segno positivo nella provincia di Sondrio. E’ stato inaugurato il 15 febbraio Emporion, il primo market sociale del territorio, un luogo che offre una risposta alle famiglie in una temporanea difficoltà economica. [...]
Emporion funziona [...] anche grazie all’attivazione di 25 volontari tra i 30 e i 70 anni e chiunque può decidere di sostenere l’iniziativa scegliendo di donare il corrispettivo economico di una spesa giornaliera, settimanale o mensile per un nucleo familiare."


Clicca qui per leggere l'articolo completo.

progetto promosso da
con il contributo di
#PIÙSEGNIPOSITIVI
Copyright 2017 SOL.CO Sondrio - P.Iva 00588050146
Realizzato da Andytimes
CONDIVIDI