direzione@piusegnipositivi.org
DONA

11792
"valori" scambiati

1158
persone coinvolte

NEWS & PRESS

< torna all' elenco

Il 21 aprile Emporion diventa Bazar, aperto a tutti e di tutti!

09/04/2018Emporion

Un giorno speciale per una spesa speciale: il 21 aprile è in programma la giornata di Emporion BAZAR, in cui fare la spesa diventa per tutti un gesto positivo!

Infatti, solo in questa data e in via del tutto eccezionale, chiunque passerà a trovarci nella sede di via Del Lavoro 187 (di fianco al Consorzio Agrario), non solo potrà fare scorta di prodotti per la propria famiglia (generi di prima necessità, oggetti per la casa, capi di vestiario ecc...), ma contribuirà anche a sostenere i beneficiari di Emporion!
Come? Facilissimo: attraverso l'utilizzo di una tessera a punti del valore di 15/30/50 Euro, che darà accesso una con cui sarà possibile comporre la propria spesa solidale, scegliendo fra i prodotti esposti sugli scaffali del market. 

L'Emporion BAZAR aprirà dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e la 'sessione' pomeridiana sarà allietata da tante attività per i più piccoli organizzate dalle Fatine Trucchine.
Non solo! A partire dalle 16:30, Emporion si riempirà di note positive grazie alla musica dei Superme!, la band ElettroPOpRock tiranese, che ci presenterà tanti nuovi brani e una new entry al femminile.

Vi aspettiamo numerosi!
Perchè donare può davvero essere semplice come fare la spesa!

Cerca Emporion sulla mappa!​

progetto promosso da
con il contributo di
#PIÙSEGNIPOSITIVI
Copyright 2018 SOL.CO Sondrio - P.Iva 00588050146
Realizzato da Andytimes
CONDIVIDI