direzione@piusegnipositivi.org
DONA

11792
"valori" scambiati

1158
persone coinvolte

NEWS & PRESS

< torna all' elenco

Con il miele Mille+Luci, oltre 800 spese sospese per gli anziani di Emporion

24/01/2020Emporion

Un'iniziativa dedicata alla dolcezza e all'energia, che ci ha permesso di distribuire 760 vasetti di miele Mille+Luci e raccogliere oltre 8000 Euro di donazioni, che andranno a sostenere più di 800 "spese sospese" a favore degli anziani di Emporion! 
Questo il sunto della campagna Mille+Luci, organizzata in occasione dello scorso Natale con l'obiettivo di supportare Emporion Anziani: il servizio che consente agli over 65 in situazione di difficoltà economica e relazionale di fare la spesa gratuitamente presso il nostro market solidale, o di riceverla direttamente a domicilio.
Un risultato che ci riempie di gratitudine nei confronti un territorio che, di anno in anno, continua a dimostrare un grande senso di partecipazione e di solidarietà verso il bene comune.
Non possiamo far altro che dire GRAZIE a persone, aziende, cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che hanno reso possibile questo magnifico risultato, donando denaro, ma anche tempo e spazio a favore del progetto Segni Positivi Crescono e di tutta la comunità.
Un ringraziamento speciale va alla Cooperativa Sociale Il Sentiero di Talamona che, con la sua preziosa collaborazione, ci ha permesso di offrire un ottimo miele di montagna, e ci ha messo a disposizione le proprie competenze nel campo dell'apicoltura, per diffondere al meglio il concetto di bontà che lega il nettare delle api ai valori del nostro progetto.

progetto promosso da
con il contributo di
#PIÙSEGNIPOSITIVI
Copyright 2020 SOL.CO Sondrio - P.Iva 00588050146
Realizzato da Andytimes
CONDIVIDI