Un'iniziativa dedicata alla dolcezza e all'energia, che ci ha permesso di distribuire 760 vasetti di miele Mille+Luci e raccogliere oltre 8000 Euro di donazioni, che andranno a sostenere più di 800 "spese sospese" a favore degli anziani di Emporion!
Questo il sunto della campagna Mille+Luci, organizzata in occasione dello scorso Natale con l'obiettivo di supportare Emporion Anziani: il servizio che consente agli over 65 in situazione di difficoltà economica e relazionale di fare la spesa gratuitamente presso il nostro market solidale, o di riceverla direttamente a domicilio.
Un risultato che ci riempie di gratitudine nei confronti un territorio che, di anno in anno, continua a dimostrare un grande senso di partecipazione e di solidarietà verso il bene comune.
Non possiamo far altro che dire GRAZIE a persone, aziende, cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che hanno reso possibile questo magnifico risultato, donando denaro, ma anche tempo e spazio a favore del progetto Segni Positivi Crescono e di tutta la comunità.
Un ringraziamento speciale va alla Cooperativa Sociale Il Sentiero di Talamona che, con la sua preziosa collaborazione, ci ha permesso di offrire un ottimo miele di montagna, e ci ha messo a disposizione le proprie competenze nel campo dell'apicoltura, per diffondere al meglio il concetto di bontà che lega il nettare delle api ai valori del nostro progetto.