Anche il Comune di Poggiridenti, in collaborazione con la Parrocchia San Fedele, la Biblioteca Comunale, la Pro Loco, il Gruppo Alpini, il Corpo Bandistico, Avis, la Polisportiva locale, l'Associazione San Fedele e molti volontari del territorio, ha scelto di sostenere Emporion con una colletta solidale.
Così, in concomitanza con la distribuzione del giornalino PoggInforma, a partire da giovedì 25 giugno, ogni famiglia domiciliata a Poggiridenti riceverà direttamente a casa propria un sacchetto ecologico in cui raccogliere i prodotti di prima necessità da donare al nostro market. Quali prodotti scegliere? Alimentari e generi di prima necessità come: pasta, riso, passata di pomodoro, tonno e carne in scatola, farina, olio, zucchero, prodotti per l'igiene della persona tipo shampoo, bagno doccia, dentifricio, spazzolini ecc...
Per il ritiro, che verrà effettuato sabato 27 giugno prima delle ore 15:00, basterà lasciare la propria 'spesa' all'esterno dell'abitazione: i volontari provvederanno in prima persona passando porta a porta.
Chi invece volesse occuparsi personalmente della consegna, potrà farlo presso le sedi del Municipio di Poggi alto e di Poggi piano dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Un sentito grazie al Sindaco di Poggiridenti che ha promosso l'iniziativa, a tutti gli enti, le Associazioni e i volontari che hanno aderito e, naturalmente, a tutti i cittadini che riforniranno gli scaffali di Emporion con le loro donazioni!