Per Natale scegli un dono solidale e sostieni le famiglie di Emporion!
Aristotele diceva "Il tutto è + della somma delle sue parti".
Per noi questo significa che se ognuno dà il proprio contributo, tutti insieme possiamo fare una grandissima differenza!
Da questo messaggio è nato Ghiottobosco: un insaporitore aromatico a base di spezie ed erbe di montagna ideato e prodotto in esclusiva per il progetto Più Segni Positivi dalla cooperativa sociale Il Sentiero.
Un mix di ingredienti sapientemente dosati che, insieme, danno vita ad un connubio unico di profumi e sapori...un po' come i partner di rete del progetto Più Segni Positivi, che dal 2015 lavorano in sinergia per diffondere azioni di welfare comunitario nell'Ambito di Sondrio!
Dona un gusto speciale ai tuoi piatti natalizi! Con una donazione minima di 10€ (un vasetto) contribuirai a sostenere Emporion: il supermercato solidale che accoglie le famiglie che vivono una situazione di vulnerabilità.
Ghiottobosco è un prodotto secco a base di: sale, pepe nero, vino rosso, aglio, ginepro, timo, erba iva (Achillea moscata). Ha un sapore delicato e versatile, ideale per esaltare i piatti della tradizione valtellinese, ma anche secondi di carne e pesce!
Quest'anno nella confezione, oltre ad un vasetto da 130g di prodotto, troverai una ricetta esclusiva, realizzata con Ghiottobosco dallo Chef Giovanni Caracciolo del ristorante Soltojo di Caiolo (Sondrio).
Inoltre, abbiamo pensato di ringraziare i donatori più generosi con un regalo: le shopper natalizie progettate e ricamate a mano per noi da Skartoria. Ogni borsa è unica e racconta gli ingredienti speciali che, per le volontarie dell'associazone, se messi insieme danno vita alla loro personale ricetta dell'amore.
Le shopper sono in numero limitato e verranno distribuite fino ad esaurimento scorte.
Ordina subito i tuoi vasetti di Ghiottobosco compilando l'apposito form a questo link > https://bit.ly/3g2Wl5L
Per maggiori informazioni visita il sito natale.piusegnipositivi.org oppure scrivici all'indirizzo natale@piusegnipositivi.org